(1).png)
Acotel ha appena rotto al rialzo con la barra del 16 aprile scorso il massimo relativo posto a 63,99€
In questi giorni sta mettendo a segno un triangolino che è tutto un programma.
Secondo copione dovrebbe rompere al rialzo e uncinare, almeno così dicono i sacri testi di analisi tecnica.
Io metto un ordine stop a 79,24€ e sto a guardare.
Al di là di tutto, ha perfettamente ragione il mio amico Franco…l mercato è orientato al ribasso e cercare a tutti i costi segnali long non è proprio il massimo.
Mi raccomando…stop in canna e antenne dritte.
A presto!
Alberto
Alberto
E' nato a Nogara (Vr) il 30 giugno 1973. Laureato in Economia e commercio presso l’Università degli studi di Verona con tesi in matematica finanziaria intitolata: “Tecniche di trading per investimenti azionari”, ora lavora per una banca facente parte di un primario gruppo italiano.
Si occupa di borsa dal novembre 1999, gli anni della bolla “Internet”.
E' co-autore del libro "Visual Trader, implementare strategie vincenti" e occasionalmente collabora con www.tradingprofessionale.it
Ultimi commenti