Aggiornamento Settimanale
Nonostante la chiusura positiva di Venerdì la settimana si chiude in modo molto negativo, troppe le incertezze sui mercati e i poco convincenti dati macro non sono riusciti ad cambiare il clima ribassista del mercato. Il FTSE MIB retrocede del 4,45% chiudendo a 19073 punti, il grafico a barre settimanali allegato ben evidenzia il range di medio passante tra i 20850/17650 con i 19450 a fungere da spartiacque tra la parte alta e bassa del canale, nel breve il trading range da seguire rimane 18500/19450. Da inizio anno il bilancio del nostro indice è del -17,95%.
TS Report Night ETF
Il Trading System dedicato all’ETF rimane SHORT Manteniamo la posizione sull’ETF Extra Bear S&P/MIB-LX (XBRMIB.MI) codice ISIN FR0010446666 aperta a 41,17 con 75 quote.
TS Report Night Mini Future
Il Trading System di Report Night è FLAT.
Fiat
Il titolo è velocemente caduto da area 9,50, ora si trova molto vicino alla importante area degli 8 euro, si potrebbe provare un acquisto sulla tenuta per cercare un possibile rimbalzo. Proverei ad impostare un BUY di 400 azioni a 8,16 con take profit a 8,90 e stop loss intraday a 8,045. A presto.










Ultimi commenti