AGGIORNAMENTO SETTIMANALE DEL FTSE-MIB

Salve a tutti,

proviamo a dare una lettura dei grafici sul nostro indice FTSE-MIB per capire come muoverci in  settimana con i nostri investimenti.

Partiamo dall’analisi settimanale:

1 FTSE MIB INDEX

Nulla da dire sulla forza del trend rialzista che è in atto da alcuni mesi e se analizziamo la settimana appena conclusa si nota come i ribassi avvenuti non impensieriscano minimamente la forza del prezzo,  pertanto la cosa che dobbiamo fare è facolizzarci sul trend.

Passiamo ora all’analisi daily:

FTSE MIB INDEX

La mia attenzione si concentra sul livello di minimo della settimana scorsa, per me è fondamentale osservare come si comporterà il prezzo su quel supporto per capire cosa vogliono fare i mercati, se rompere il supporto o rimbalzare, staremo a vedere.

Aggiornamento CREDITO VALTELLINESE:

CREDITO VALTELLINESE

In settimana metà posizione è stata liquidata consentendomi un guadagno del 14%, ora mi rimane l’altra metà della posizione con stop profit a 1.37€ e male che vada mi porto nel forziere un’altro 10%.

Nella mia watch-list stanno entrando molto titoli, tra tutti ve ne segnalo tre perchè sembrano quelli più interessanti per una ripartenza: CATTOLICA ASS. – INDESIT – SNAI, monitoriamoli con attenzione!!

Ricordate di mantenere nel grafico solo ciò che serve e cioè il prezzo, tutto il resto è confusione!!!! ;)

Buon Trading!

Mail: enricomantovani76@teletu.it                       Twitter: @Enrico76M

Se vi va cliccando a questo link: https://www.facebook.com/enrico.mantovani.9 potete chiedermi l’amicizia su facebook!!

Vi ricordo inoltre, se non l’avete ancora fatto, di andare a visitare il sito di Traderpedia curato dal mio amico Stefano Fanton, uno dei migliori trader che conosca, in questa enciclopedia del trading potete soddisfare tutte le vostre curiosità sul trading:

http://www.traderpedia.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.