Argento

0423argento2Chi mi segue sa che da tempo sto marcando “a donna” (stile Sharon Stone!) l’Argento. Per ora, però, nessuna indicazione operativa degna di nota. Meglio così!

Il punto chiave che vedono tutti è sempre 19$. La domanda alla quale non c’è risposta è sempre la solita: “terrà o no questo importante supporto?”.

In caso di BREAK-DOWN, infatti, il devastante trend ribassista riprenderà vigore ed è difficile ipotizzare dove si potrà fermare visto che nei dintorni non ci sono supporti apprezzabili.  Il grafico giornaliero evidenzia l’ultimo massimo relativo (22$): probabilmente sarà il superamento di questo livello a dare il via ad un’INVERSIONE rialzista degna di questo nome.

Aggiungo: se i corsi si “adagieranno” nei pressi di 19$, è possibile che l’eventuale BREAK-OUT >20$ potrebbe essere sfruttato per “anticipare” un’eventuale acquisto.

Morale: per ora la strategia migliore è sempre quella di aspettare. Non ci corre dietro nessuno. Se non avremo fretta, questa materia prima ci darà grosse soddisfazioni.

http://www.meglioli.biz

cfda rewards clothes
burberry sale 3 Prada Nylon Shopping Bag

How to Draw a Sketch When Designing Clothes
woolrich outletOne Piece Swimsuits are in This Summer
woolrich jacken