La storia del Blast Off! e applicato su Geox

 

Conoscete la vera storia del Blast Off! ? No ? Eccola!

Tanti anni fa, quando avevo ancora una folta capigliatura, ho messo mano alla carta di credito e ho investito benissimo 500$ per impossessarmi del segreto di questo indicatore creato da Larry Williams (a quei bei tempi il suo sito si chiamava “ctiming.com”).

Non feci neanche il download: in un paio di giorni mi arrivò una busta dall’America contenente due fogli A4 (altro che libri da 300 pagine!).

Lì era spiegato, con un solo esempio, questo fenomenale indicatore.

Gasato per poter usufruire di questo eccezionale strumento, ne parlo con un amico che scoppia a ridere quando viene a sapere quanto ho speso.

Mi spiega che si poteva scaricare dai vari e-mule, gratuitamente, ed ero stato un pirla con i fiocchi a spendere quella cifra.

Però su questi siti pirata non c’era; ci sarà stata anche tanta roba migliore ma lui no (come poteva esserci se Larry la spediva per posta tradizionale? Mica scemo!).

Lo studiai attentamente e mi sembrava un’idea assai intelligente; guardai cos’era successo sui trade  in passato e mi piacque ancora di più.

La prima operazione guadagnai 2.000 € (o due milioni di lire, non ricordo bene!). Mhhnn, non male. L’investimento iniziale era stato assai proficuo. Il bello è che poteva continuare a dare i suoi frutti fino alla fine dei tempi.

Quando decisi di regalarlo ai miei abbonati, lo chiamai Blast Off! perché nella spiegazione compariva questo termine ed, erroneamente, pensavo che Larry l’avesse chiamato con questo nome.

Anni dopo sono venuto in possesso di un altro PDF di 40 pagine, molto più prezioso.

All’interno, oltre alla spiegazione dell’indicatore COT PROXY (molti andrebbero a piedi in pellegrinaggio a Fatima per averlo!), trovai la spiegazione del vero Blast Off! (un algoritmo che si muove da 0 a 100 come i classici RSI o STOCASTICO).

Ormai è tardi per cambiargli nome; per me il vero BLAST OFF! è quello che potete vedere sul grafico di Geox (GEO). Vi garantisco: l’originale non fà neanche il solletico alla copia.

Domani, in tempo reale, vedremo se avrà successo o no su questo trade (è un pattern eccezionale ma non infallibile!).

http://www.meglioli.biz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.