OTTIMA SETTIMANA DI TRADING!!!

Salve a tutti,

La settimana appena trascorsa è stata una settimana pesante per i listini azionari, ma questo a noi non deve scoraggiare se le posizioni che abbiamo preso a mercato sono nella direzione giusta!!! 🙂

Partiamo con l’aggiornamento delle mie posizioni che ho ancora aperto su LANDI RENZO e sull’ETC NATURAL GAS.

Aggiornamento Long LANDI RENZO:

LANDI RENZO1LANDI RENZO

Sopra ho messo  due grafici di Landi con i soliti timeframe che uso io per pianificare le mie operazioni, dal grafico weekly si nota, nonostante la candela si rialzista, un’indecisione superiore che però a mio avviso non deve spaventare.

Dettagliando il grafico passando ad un timeframe giornaliero si vede come il prezzo si stia trovando in una fase di pausa dopo la recente salita pertanto la mia strategia rimane invariata come descritta nel grafico.

Posizione Long sul NATURAL GAS dove a questo link trovate la precedente analisi http://www.doppiominimo.it/aggiornamento-al-portafoglio-29235.html:

ETFS NATURAL GAS

Dopo che la mia posizione si trova in gain di un quasi +5% e il mio R:R è arrivato a 1:1  preferisco spostare lo stop a pareggio!!

Poi in settimana sono riuscito a prendere lo Short su Azimut dove erano parecchie settimane che aspettavo un movimento come questo:

AZIMUT

L’operazione mi ha fatto guadagnare un +12% dove nella giornata di venerdì ho preferito portare a casa.

Il titolo comunque ha formato una candela settimanale bruttissima, questo ci deve tener pronti per aprire di nuovo posizioni short qualora ve ne fossero i segnali.

Ricordate di mantenere nel grafico solo ciò che serve e cioè il prezzo, tutto il resto è confusione!!!! ;)

Buon Trading!

Mail: enricomantovani76@teletu.it                       Twitter: @Enrico76M

Se vi va cliccando a questo link: https://www.facebook.com/enrico.mantovani.9 potete chiedermi l’amicizia su facebook!!

Vi ricordo inoltre, se non l’avete ancora fatto, di andare a visitare il sito di Traderpedia curato dal mio amico Stefano Fanton, uno dei migliori trader che conosca, in questa enciclopedia del trading potete soddisfare tutte le vostre curiosità sul trading:

http://www.traderpedia.it/

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.