Una rara quanto fenomenale opportunità

In questo sito utilizzo l’analisi tecnica (TIMING) per prendere le decisioni operative. Non escludo, però, altri strumenti per cercare le condizioni (SET UP) migliori o gli asset più interessanti.

Per esempio: l’analisi degli INSIDER.

Se vengo a sapere da fonti certe che un tal Marchionne ha comprato 60 milioni di azioni dell’azienda che dirige dovrebbe venirmi un minimo sospetto che c’è qualcosa che brucia sotto la cenere.

Poi ci sono altre “ricette” che in passato hanno sempre funzionato. Qualche tempo fà, se ricordate, avevo suggerito di seguire il mercato turco per via della SVALUTAZIONE della loro moneta di riferimento.

L’ETF Lyxor Turkey (TUR) di riferimento è salito da 35€ fino a 55€!

E’ un’opportunità che quando capita non sbaglia un colpo (è molto rara ed è per questo che gli investitori se ne dimenticano).

Non sentite un ronzio nella zucca ?

PS: a questo punto sento sempre un sacco di obiezioni. La più quotata: “si ma stavolta è diverso!”. Ok, non perdo più tempo nel rispondere. Così è se vi pare disse un tempo non ricordo più chi.

http://www.meglioli.biz

4 pensieri su “Una rara quanto fenomenale opportunità”

  1. Ciao Franklin,
    Scusami sono un po’ duro di comprendonio, il ronzio sarebbe dovuto a?
    Non ho capito quale sia l’ultima opportunità
    Grazie per la pazienza
    Ciao
    Buddy

  2. …ok, allora io dico il contrario, stavolta non è diverso per niente! ma non puoi lasciarci così a bocca asciutta! eh eh 🙂 Parliamo del petrolio o del rublo? o altro?…. Ciao Franco e grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.