A marzo corso on line e in diretta di Gabriele Bellelli

Ciao a tutti.
Con Gabriele Bellelli mi lega una bella amicizia nata una decina d’anni fa quando iniziai a muovere i primi passi nel mondo della finanza.
Come ho avuto modo di scrivere nella prefazione del suo libro “Mani in alto questa è una banca” (ed.De Agostini), di lui mi colpirono l’efficacia delle analisi che proponeva e la sua estrema gentilezza che si traduceva nello spiegarti le cose con molta semplicità.
Partecipai ad un corso di analisi tecnica che tenne a Roma nel novembre del 2001 e per una pura coincidenza facmmo il viaggio assieme.
Da li è nata la nostra amicizia e collaborazione che si è portata avanti negli anni.

E’ con estremo piacere quindi che informo i lettori di www.doppiominimo.it che Gabriele farà partire a marzo un corso imperniato sul suo metodo operativo in cui vi illustrerà passo passo quelle che sono le sue strategie operative e le modalità con le quali attuarle.
Il corso sarà usurfruibile da casa: on line e in diretta.
Comodamente seduti davanti al pc, ogni sabato mattina per 5 sabati consecutivi a partire dal 05 marzo dalle 9.30 alle 11.30
Alla fine del corso, inoltre, sarete seguiti per un periodo di 3 mesi da Gabriele che vi farà da tutor per vedere applicato in modo pratico quello che si è appreso dal corso.
Sulla bontà e sull’efficacia del corso non temo assolutamente di metterci la faccia visto che io stesso ho potuto usurfruirne qualche mase fa allo stesso identi corso ma in modalità “dal vivo” a Carpi ed è per questo che mi sento di consigliarlo caldamente .
A questo link potete trovare il programma completo e tutte le informazioni che desiderate.

A presto!
Alberto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.