6 pensieri su “Aicon”

  1. Ho letto tempo addietro, che qualcuno di voi aveva parlato di TESTA e SPALLA. E’ possibile avere una spiegazione precisa di come si forma e come comportarsi di conseguenza ( sono un novizio ). Da quanto ne sò, dovrebbe fare una figura con 2 triangoli laterali ed 1 centrale, ma non so altro. Siccome ho notato 2 possibili titoli che possono formare questa figura, (ancora da completare) mi piacerebbe avere notizie ed
    ammesso che ciò sia possibile vi ringrazio anticipatamente anche per
    le vs informazioni che postate sul sito.
    Complimenti vivissimi.
    Paolo

  2. Non so gli altri che scrivono quì ma per quanto mi riguarda non potrei far altro che copiare ciò che è scritto sui libri.
    Immagino, poi, che smanettando un pò con Google troverà tutto quello che cerca.
    Franco

  3. cosa ne pensi in realtà con poche parole di questo titolo ??? lasciando stare per un attimo l’analisi tecnica….pensi davvero che sia un titolo su cui puntare ???
    Grazie.

  4. bisognerebbe aver letto il bilancio per rispondere alla sua domanda.
    Si contano sulle dita di una mano quelli che lo fanno (e lo sanno fare).
    Franco

  5. Quindi mi sta dicendo che uno come lei investe solo sulle basi dell’analisi tecnica , senza dare il giusto peso hai fondamentali di quella o di quelle azioni che si stanno per acquistare…??? anche se a suo tempo questa azione si fosse chiamata Pagnossin, richard ginori, ecc….??? nn ci credo….nn posso pensare che si ( consiglia lei giustamente mi dirà che nn l’ha fatto ) un titolo come Aicon con alle spalle un crollo del genere in borsa una revisione consistente al ribasso del piano industriale per gli anni che verranno senza avere la quasi certezza o convinzione che questo nn sia un titolo come quelli citati sopra.
    Che ne pensa..???

  6. io non faccio tutto quello che lei ritiene indispensabile.
    Ma temo che siano in molto pochi a farlo.
    E, sopratutto, quei pochi non lo vanno a scrivere su internet.
    Franco

I commenti sono chiusi.