ANCORA DEBOLEZZA SU S&P 500.

Salve a tutti,

la settimana scorsa evidenziavo il fatto che il livello dei 2.100 punti di S&P 500 potessero essere interessanti per cercare entrate short, ( a questo link potete trovare il report: http://www.doppiominimo.it/attenzione-al-silver-38275.html).

Ora vediamo come si è comportato il prezzo questa settimana:

Mini S&P500 Full0615 Future

Dal grafico settimanale si nota come il prezzo nell’ultima ottava abbia coperto quasi completamente la lunga estensione della settimana precedente con chiusura vicino ai minimi, questo a mio avviso è un segnale di debolezza.

Ora, nella settimana entrante, terrei sotto controllo l’area dei 2030 – 2035 punti dove un’eventuale rottura potrebbe far accelerare al ribasso il prezzo, vi metto sotto un grafico daily dove si vedono bene i livelli indicati.

1

Un’altra nota di debolezza del mercato la si può notare dal prezzo che sta lavorando appena sotto la trend line rialzista tracciata dai minimi di Ottobre 2014…dunque attenzione!!

Naturalmente questa mia view sarebbe invalidata qualora il mercato avesse la forza di recuperare e successivamente superare l’area di resistenza dei 2.100 punti.

Buona settimana

Ricordate di mantenere nel grafico solo ciò che serve e cioè il prezzo, tutto il resto è confusione!!!! ;)

Buon Trading!

Mail: e76man@gmail.com Twitter: @Enrico76M

Se vi va cliccando a questo link: https://www.facebook.com/enrico.mantovani.9potete chiedermi l’amicizia su facebook!!

Vi ricordo inoltre, se non l’avete ancora fatto, di andare a visitare il sito di Traderpedia curato dal mio amico Stefano Fanton, uno dei migliori trader che conosca, in questa enciclopedia del trading potete soddisfare tutte le vostre curiosità sul trading:

http://www.traderpedia.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.