Ancora sull’Spmib40

Ciao a tutti.
Non ho molto da aggiungere in merito all’analisi postata ieri sera se non che, a mio parere, il baluardo ultimo per tenere in piedi il micro trend rialzista in atto è area 20400 punti corrispondente, largo-circa, ai minimi di oggi e del 17 e 18 giugno scorsi.
A questo livello inoltre, passa anche il ritracciamento del 78,60% di Fibonacci.

E’ quindi un’area da tenere sotto controllo.
Non so se reggerà…me lo auguro di cuore, ma se così non dovesse essere credo sia lecito attendersi l’indice in area 19700.
Come sempre, stop in canna.

A presto!
Alberto

________________________________________________________________
I ragionamenti tortuosi allontanano da Dio, la fede semplice fa incontrare Dio

7 pensieri su “Ancora sull’Spmib40”

  1. CIAO ALBERTO VISTO LO STORNO DEL SP MIB E VISTO I MINIMI DI OGGI A 3,39 IN QUESTO MOMENTO SU SNAM MANTIENI COME STOP SEMPRE 3,37
    O HAI CAMBIATO STATEGIA? CIAO E GRAZIE

  2. Ciao Antonio…generalmente non mi piace operare “in corso d’opera” ma attendere le chiusure…tuttavia in questo caso farei un’eccezione.
    La debolezza diffusa e il, tutto sommato, legerissimo loss su Snam, mi portano a prendere in serissima considerazione l’idea di chiudere ora snam e tentare uno short
    sull’Spmib40 con l’etf Xbear della Lyxor.

  3. vedo che questa settimana non hai postato il tuo rituale video di analisi , ormai diventato un appuntamento fisso per me e molti amici che ti seguono .
    sicuramente sei posto in ribasso come molti di noi . ma una settimana borsisTICA senza la tua analisi anche se indovinata non e’ appagante .

    ti aspettiamo . ciao piero e amici

  4. ciao alberto mi ricordo he avevi etf oro phisical e avevi inserito uno stop sotto i 97 …..siccome e’ molto vicino a quella soglia ma e’ passato un po’ di tempo come ti regoli opra? ciao a presto

  5. @ Piero: grazie di cuoreper le tue parole…veramente…grazie infinite!

    @Antonio: stoppato a 97,00€

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.