Apple, Amazon, FB, Yahoo!

Direi di fare molta attenzione ad Amazon (AMZN). Sul grafico giornaliero si sta completando la figura 1,2,3 HIGH di Ross: ne avremo conferma in caso di discesa sotto 255$.

Da notare che l’allungo fino al MASSIMO STORICO (284,72$) potrebbe rivelarsi un FALSO break-out con implicazioni nettamente ribassiste.

 

Non ci sono novità su Apple (AAPL): se avessi ancora aperto una posizione SHORT di MEDIO periodo abbasserei lo Stop Profit >525$.

Per ora tutte le tendenze (dal BREVE al LUNGO periodo) spingono tutte verso sud.

 

Il rialzo di Facebook (FB) ha trovato esaurimento nei pressi del DOPPIO MASSIMO (32$): sul grafico daily si nota una forte area di SUPPORTO nei pressi di 26$. L’aspetto lì.

 

Tra i tecnologici, il titolo che preferisco è Yahoo! (YHOO). E’ uscito (>16$) da una fase di ACCUMULAZIONE durata oltre un anno e poi è riuscito a superare anche la forte RESISTENZA (19$). Ora i corsi stanno facendo il classico PULL BACK: se il supporto (19$) reggerà è molto probabile che da quì possa ripartire una nuova gamba rialzista. L’indicatore VOLUME BY PRICE, importantissimo, mette in evidenza come >21$ non ci sono più resistenze degne di nota.

 

Tutti i grafici su:

http://www.meglioli.biz/0205fb.htm

it is definitely not
power inverter reviews Who Will Make the Most Interesting First Lady

What Skills Qualifications Do I
hubschrauber ferngesteuert
6 Black Crocodile Lady Dior Bag
woolrich arctic parka