Apple, Google

0211goog

In questo momento il mio metodo di trading sta cercando il momento migliore per rientrare nuovamente al ribasso su Apple (AAPL, max=478,81). Il segnale d’ingresso della vendita allo scoperto scatterà in caso di discesa sotto 466,5$. Questo input, però, è valido soltanto per la seduta odierna.

Venerdì Google (GOOG) ha toccato il nuovo MASSIMO STORICO (786,67$): teoricamente si tratta di un segnale decisamente bullish. Guardando questa tabella, però, lo prenderei con beneficio d’inventario: si tratta dell’elenco delle operazioni eseguite dai principali manager e azionisti  della società.

Il 4 Febbraio scorso, per esempio, Sergey Brin (maggior azionista insieme a Larry Page), ha liquidato 83.334 pezzi a 760$ ricavando qualcosa come 63,7 milioni di $.

Nell’elenco completo che trovate sul sito, è una raffica di vendite su vendite anche a prezzi ben più bassi degli attuali.

Se non ci crede chi lavora in questo colosso, è o non è un bel campanello l’allarme ? Dal punto meramente tecnico, un forte segnale ribassista scatterà soltanto sotto 700$.

 

http://www.meglioli.biz

Off the rack items simply won’t cut it
hollister sale a Trend That’s Good For the Planet

you can change your whole look
woolrich bolognaAdcock Elementary School CRT and NAWE results examined
woolrich sale