CAMPARI…POSSIBILE FASE DISTRIBUTIVA??

Salve a tutti,

la mia attenzione in queste settimane si è focalizzata su un titolo che dopo un rialzo che prosegue dal 2009 portandolo sui massimi storici, attualmente si trova in una fase laterale che dura parecchie settimane se non anni e questa lateralizzazione potrebbe essere una fase distributiva del titolo.

Sto parlando di CAMPARI:

1CAMPARI

Sopra ho postato un grafico mensile perchè le mie analisi partono dal lungo periodo e come si vede bene la salita iniziata nel 2009 ha trovato un punto d’arresto formando una zona di lateralità che si protrae dall’Ottobre del 2012.

Passando ad un grafico weekly mi sono segnato un’area compresa tra 6.40€ e i 6.25€ dove il prezzo mostra delle difficoltà nel superarle.

2CAMPARI

Non so se quest’area di prezzo sia una fase distributiva o meno, c’è da dire che di solito quando si crea una lateralità così ampia spesso sono delle inversioni di trend, comunque monitoriamola perchè se così fosse penso che il movimento ribassista possa essere di grande portata!!

Per quanto riguarda al mio portafoglio sono ancora lungo sul NATURAL GAS con stop in pari e attualmente la posizione è in gain di un +8.5%.

Chi si è perso l’analisi può trovarla a questo link: http://www.doppiominimo.it/aggiornamento-al-portafoglio-29235.html

Ricordate di mantenere nel grafico solo ciò che serve e cioè il prezzo, tutto il resto è confusione!!!! ;)

Buon Trading!

Mail: enricomantovani76@teletu.it                       Twitter: @Enrico76M

Se vi va cliccando a questo link: https://www.facebook.com/enrico.mantovani.9 potete chiedermi l’amicizia su facebook!!

Vi ricordo inoltre, se non l’avete ancora fatto, di andare a visitare il sito di Traderpedia curato dal mio amico Stefano Fanton, uno dei migliori trader che conosca, in questa enciclopedia del trading potete soddisfare tutte le vostre curiosità sul trading:

http://www.traderpedia.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.