Che fare con Tamburi ?

Vi segnalo Tamburi & C (TIP) perché so che molti lettori la seguono (e la posseggono) visto che si tratta di un’ottima azienda che investe nelle più redditizie compagnie italiane. Anche questa società, però, non salirà in eterno e potrebbe incappare in un periodo negativo! Proprio in questo momento, per esempio, ci sono ottime probabilità si stia realizzando un TRIPLO MASSIMO (e pure storico).

Quest’ipotesi è confermata anche dalla relativa Pista Ciclica a 25 periodi (settimane) che si trova in netta DIVERGENZA (già al ribasso) rispetto all’andamento dei prezzi del titolo che sono ancora al rialzo (vedi da pag. 3 il Mini E-Booki trucchi della Pista Ciclica”).

Il segnale RIBASSISTA vero e proprio, invece, si concretizzerà soltanto se le quotazioni scenderanno sotto 5,5€. Diciamo che, avendole in portafoglio, preferirei liquidarle. Se i corsi supereranno il loro massimo storico (>6,44€), significa che quest’analisi è sbagliata e bisognerà prendere in considerazione un’eventuale nuovo rientro.

http://www.megliolitrading.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.