4 pensieri su “Chiuso Parmalat”

  1. Ciao Alberto

    Il minimo del giorno 10 a 1,912 è stato testato anche il 15 e il 21. Il gap del giorno 9 ricoperto successivamente con il pattern a due candele ” tweezer bottom” sta comunque resistendo denotando lì un’ area di resistenza. Io credo che il mercato dovrebbe portarlo più in alto, sebbene sul grafico mensile gli indicatori li vedo un po tirati. Basandomi sui segnali di “entrata principale” di Ross non lo seguito per niente.

  2. Ho commesso un errore nella seconda frase, anzichè una zona di” supporto” ho scritto una zona di “resistenza”

    Ciao da Domenico

  3. Ciao Domenico.
    Concordo perfettamente con te, sostanzialmente non ci sono segnali tecnici che hanno giustificato la chiusura del trade, ma
    solo la constatazione che in una giornata con buona positività come quella di ieri il titolo non reagiva. Mi pare che siamo
    entrati in laterale che magari sfocierà in un’uscita al rialzo. In questo caso ho preferito liquidare e concentrarmi su altro.
    Auguri per un Santo Natale e a presto!
    Alberto

  4. Ciao Alberto

    Certamente ciò che hai fatto è stata la cosa più saggia. Come si dice il tempo è denaro. Non si può perdere tempo per un titolo che non dimostra la giusta direzione, quando ce ne sono tanti altri che si muovono meglio.

    Auguri anche a te per un Santo Natale.

    Domenico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.