Corso di analisi tecnica di base di Gabriele Bellelli

Ciao a tutti.
Sabato e domenica  prossimi, 09 e 10 marzo, si terrà a Carpi, in provincia di Modena, un corso di analisi tecnica di base tenuto da Gabriele Bellelli.
E’ ormai qualche settimana che potete vedere il page pill che publicizza l’evento cliccando sul quale siete riportati al sito di Gabriele dove potete leggere il programma dettagliato della 2 giorni.
Personalmente ho avuto la possibilità di vedere in aula lo stesso corso  l’anno scorso e mi sento veramente di consigliarlo, soprattutto ai neofiti.  Non lo disdegnerei anche se fossi un trading navigato, perchè certe conferme o la rilettura di certi argomenti spiegati in maniera molto professionale e con un taglio estremamente pratico, penso faccia sempre bene.
La bontà del corso, a mio parere, è data soprattutto dalla possibilità di entrare in possesso di un METODO di trading già collaudato e utilizzato dall’autore. Sarà poi compito di ognuno andare a smussare gli angoli della metodologia per ritagliarsi il metodo a propria immagine e somiglianza, ma dal corso un buon 90% del lavoro è sicuramente fatto.
Un ulteriore valore aggiunto poi, è il tutoraggio di 3 mesi che Bellelli mette a disposizione dei partecipanti per aiutarli a consolidare o a mettere chiarezza su quello che è stato spiegato al corso.

A chi andrà auguro un buon e proficuo lavoro!

Alberto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.