Cti Biopharma

0830ctic

Sicuramente Cti Biopharma (CTIC) è una mer….ccia! Per ora non ha ancora trovato un medicinale vincente e la sua condizione finanziaria è quella che è! Infatti la Consob l’ha inserita di diritto nella sua LISTA NERISSIMA dove trovano spazio le aziende più di là che di quà.

In pratica: vicino al suo (eventuale) trade dovremmo disegnare un bel “pericolo” a forma di teschio e scrivere un’avvertenza come quella che si trova sulle sigarette tipo “nuoce gravemente al portafoglio!”.

Detto ciò: ieri si è formato un GAP UP percentualmente rilevante mentre oggi i corsi si sono mossi all’interno (INSIDE) della barra precedente con una chiusura nella parte bassa del range giornaliero (max=0,3928€).

Volendo possiamo aggiungere che la fase ribassista ha già trovato il fondo nei pressi del TRIPLO MINIMO (0,3€).

Morale: su questo titolo si può sfruttare la strategia che ho spiegato nel 1^ Mini E-Book.

Quando il GAP è percentualmente così rilevante, infatti, vuol dire che qualcosa di veramente “bullish” sta covando sotto la cenere.

Come si potrebbe risolvere il problema della poca affidabilità del titolo? Operando con quantitativi limitati. Non vedo altra soluzione.

Dimenticavo: ho segnalato la strategia precisa a tutti gli abbonati che la potranno leggere nell’aggiornamento che spedisco per posta elettronica (le ferie stanno finendo ed anche il problema tecnico verrà presto risolto).

http://www.meglioli.biz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.