Danieli

Qualche indizio comincia a farmi pensare che il trend discendente di breve periodo per Danieli  possa essere arrivato al capolinea.
Il valore da tenere monitorato affinchè si possa provare un acquisto è 21,90€, che corrisponde anche al 38,2% di Fibonacci del ritracciamento partito dai massimi di inizio dicembre calcolato tramite.

A mio parere un superamento di tale livello accompagnato da  un consistente aumento di volumi è un’occasione da sfruttare.

Teniamolo sotto controllo.
A presto!
Alberto 
______________________________________

Cari figli, come la natura dà i colori più belli dell’anno, così anch’io vi invito a testimoniare con la vostra vita e ad aiutare gli altri ad avvicinarsi al mio Cuore Immacolato perché la fiamma dell’amore verso l’Altissimo germogli nei loro cuori. Io sono con voi e prego incessantemente per voi perché la vostra vita sia il riflesso del paradiso qui sulla terra. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 25 aprile

2 pensieri su “Danieli”

  1. Ciao Alberto.

    Lo stesso vale per le risparmio dove il segnale di acquisto è ancora più chiaro ed è già scattato. In proporzione le risparmio hanno più strada da fare.

    Ciao
    Nicola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.