Danieli

Qualche indizio comincia a farmi pensare che il trend discendente di breve periodo per Danieli  possa essere arrivato al capolinea.
Il valore da tenere monitorato affinchè si possa provare un acquisto è 21,90€, che corrisponde anche al 38,2% di Fibonacci del ritracciamento partito dai massimi di inizio dicembre calcolato tramite.

A mio parere un superamento di tale livello accompagnato da  un consistente aumento di volumi è un’occasione da sfruttare.

Teniamolo sotto controllo.
A presto!
Alberto 
______________________________________

Cari figli, come la natura dà i colori più belli dell’anno, così anch’io vi invito a testimoniare con la vostra vita e ad aiutare gli altri ad avvicinarsi al mio Cuore Immacolato perché la fiamma dell’amore verso l’Altissimo germogli nei loro cuori. Io sono con voi e prego incessantemente per voi perché la vostra vita sia il riflesso del paradiso qui sulla terra. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 25 aprile

2 pensieri su “Danieli”

  1. Ciao Alberto.

    Lo stesso vale per le risparmio dove il segnale di acquisto è ancora più chiaro ed è già scattato. In proporzione le risparmio hanno più strada da fare.

    Ciao
    Nicola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.