DaVita

 

Una lettrice mi chiede: “vorrei entrare su DaVita (Nyse DVA) per il medio periodo. Vedo una divergenza negativa  sulla Pista e sul CCI gia’ da tempo, ma il titolo continua a salire . Volevo entrare a 106$ poi mi e’ scappato e adesso ?????? Secondo lei com’e’ la situazione? Questo titolo penso che e’ tranquillo e in trend positivo, quindi e’ d’accordo che andrebbe bene per un medio periodo? Approfitto anche per chiederle di Green Mountain .Sembra che stia ripartendo dopo la congestione , seguita al ritracciamento . E’ il momento di entrare e arrivare alla chiusura del gap ??? o meglio aspettare ???

Mi scuso per la mia ignoranza ma non sapevo neanche che questa DaVita esistesse. Poi ho letto questo trafiletto: “From October 10 to October 12, Berkshire Hathaway continued to push its weight around once again. The company purchased another 217,597 shares of DaVita at $109.76 per share for a total value of $23.88 million. By the day’s end the company maintained a total of 10,483,112 shares in DaVita for total holdings value of $1.15 billion.

E’ il principale competitor di Fresenius Med Care (Xetra FME) nel settore delle apparecchiature per dialisi e se il buon Buffett si è buttato a pesce possiamo dire che dal punto di vista fondamentale è certamente ok. Si parte con il piede giusto.

Il grafico decennale ci mostra una tendenza rialzista da far paura:

Il grafico giornaliero, invece, evidenzia la rottura degli ex massimi storici (>100$): da lì i corsi si sono arrampicati in linea retta fino a 113,48$ di ieri. Quindi: o ci si fida di Buffett e, $ più o meno, ci si butta oppure si aspetta un PULL BACK verso 100$. Io sarei più orientato alla seconda soluzione.

Ovviamente questa analisi non durerà in eterno; elementi ora imponderabili la possono cambiare anche domani.

http://www.meglioli.biz

nor the idolaters nor adulterers nor male prostitutes
valentino shoes How to Find and Deciper Ford 8N Tractor Serial Numbers

essential ponder thread
woolrich parkaThe site on wedding photos
woolrich outlet