Dax

0418dax

Funzionano le divergenze ? Vediamolo in diretta sul Dax ! Tutto quello che so su questo argomento l’ho sintetizzato nel Mini E-Book  “i segreti della Pista Ciclica” a cui faccio riferimento.

Nel grafico vedete la grossa DIVERGENZA tra l’indice Dax (ancora al rialzo) e la sua PISTA CICLICA (al ribasso da un po’ di tempo): il punto chiave più importante, però, è quello che ho spiegato a pag. 8 (se non hai l’e-book, mi spiace, non so come aiutarti!).

Ho notato, infatti, che è un elemento tecnico molto più “efficace” del precedente. E adesso lo possiamo vedere in diretta.

Ieri mattina ho anche sottolineato il FALSO break-out che c’è stato nei giorni scorsi: diciamo che in questo momento c’è un insieme di fattori che depongono a favore del movimento correttivo dopo il fortissimo rialzo partito da 9.500.

Essendo il movimento di fondo ancora al rialzo, ovviamente, servirà per entrare a condizioni migliori (11.000 ?) e quindi sarà una nuova opportunità d’acquisto.

E Pininfarina? L’ordine è rimasto ineseguito anche ieri (max=5,6€). Lunedì verrà riproposto a condizioni migliori rispetto a prima (leggi tutto nella rubrica sui Titolini).

http://www.meglioli.biz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.