Doppiominimo viaggia a doppia velocità


Oggi è stato eseguito il trasferimento di DoppioMinimo su un server dedicato. Questa operazione è stata necessaria visto l’affluenza di visite che il nostro portale ha raggiunto dopo un anno di vita.

server

 Il nuovo server è dislocato a Settimo Milanese, nei datacenter di SeFlow e basa la sua connettività sui servizi offerti da I.NET S.p.A. Per dare un’idea della struttura, dovete sapere che la Web Farm è disposta su due edifici di sei piani ciascuno per un totale di 14.400 mq e può contenere fino a 2.400 rack e 9.600 server controllati 24 ore su 24 da sistemi ridondanti al fine di offrire la massima sicurezza.

L’obiettivo di questo trasferimento è portare più velocemente DoppioMinimo nelle vostre case. Noterete infatti fin da subito una maggiore velocità nel caricamento del sito sul vostro browser. Inoltre avremo a disposizione molto più spazio fisico su disco per poter caricare filmati (a breve) e documenti.

Nella speranza di aver migliorato il servizio, restiamo a disposizione per i vostri commenti e suggerimenti.

10 Commenti Doppiominimo viaggia a doppia velocità

  1. The special one

    Amici? Ma se mi state tutti sulle scatole!

    Hai proprio ragione Alberto, uniti inizialmente da una comune passione e adesso anche dall’amicizia. Direi che è il risultato più grande che si potesse auspicare.

    Buon fine settimana,
    David

  2. Bud Fox

    Alberto il merito è in primis tuo, e poi veniamo tutti noi, chi più chi meno tutti uniti da una sincera passione e da uno spirito altruista.
    ciao
    Buddy

  3. PAOLO

    Che dire, complimenti, ottimo lavoro.
    Un saluto anche a tutti i tuoi amici (collaboratori ).

    Per David, fatti vedere più spesso, non sparire.
    ( guarda che ti controllo )
    (°-‘-° )

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *