4 pensieri su “Elenco dividendi per Lunedì”

  1. Questa e’ l’unica cosa giusta che ha scritto . Per il resto per il bene di tutti e’ meglio che non dia piu’ consigli caro il mio sig. Meglioli (con Iren perdo meta’ del mio capitale ! Grazie!!)

  2. Andrea, questo è l’ultimo commento che ti approvo di questo tenore. Finiscila con questo attengiamento del cavolo e rispondi a Meglioli che ti ha chiesto per 2 volte dove hai letto che Iren era da comprare. Detto questo, siccome conosco Franco da una vita e so quanto è bravo come analista , so per certo che avrà anche indicato uno stop da inserire se mai ha consigliato di comprare Iren… Ma anche non l’avesse indicato , ben sapendo che un’analisi può benissimo essere che non vada per il verso giusto …non hai qualcosa da chiederti anche tu che ti tieni in portafoglio un titolo con -50% di loss ? e soprattutto ti fai vivo dopo che perdi un -50% ? non ti è venuto il dubbio che forse già verso il -10% una domanda la potevi fare?
    Mi sa tanto che hai solo voglia di rompere le scatole….

  3. Vi dirò che questa storia di gente che da la colpa ad altri per i soldi persi, ha un po’ rotto!

    Ognuno è padrone dei propri investimenti. Se non li sapete gestire son affari vostri.

    Penso che nessuno l’abbia costretta a comprare un titolo, e soprattutto a non mettere uno stop loss.

    Nel caso specifico poi, non mettere uno stop sotto i minimi storici….. bè, ho detto tutto.

  4. Dice il saggio “solo chi non mangia non fa briciole”.

    Scritto questo io sto con Pinco. Per quante ne ho viste Frank fa parte di quel gruppetto di persone oneste, corrette e sincere che fanno questo “sporco” mestiere… Prima di arrivare a lui… Ma a parte gli stupidi, miei stupidi paragoni, la storia del pretendere e pretendere e basta ha veramente rotto.
    Ringraziate invece che è tutto gratis.

    Un abbraccio a Frank
    ciao
    Buddy

I commenti sono chiusi.