Fiat e nuova FCA

Leggendo il PDF scritto dalla Fiat per illustrare l’operazione di fusione con Chrysler che darà vita alla nuova FCA (Fiat Crysler Automobiles) ci sono un paio di argomenti da sottolineare:

  • la possibilità di RECESSO per gli azionisti Fiat è stata illustrata ieri nei minimi dettagli. Oggi è conveniente aderire ma bisogna ricordarsi del tetto dei 500milioni: se l’adesione sarà in massa, probabile, l’operazione di fusione salterà e verrà riproposta quando le condizioni saranno migliori (per la compagnia, ovviamente!).
  • Molti, probabilmente, aspetteranno gli ultimi giorni per prendere la loro decisione. Inutile farlo prima.
  • chi mantiene le azioni avrà in cambio 1 nuova FCA ogni 1 vecchia Fiat. In più potrà ottenere 1 azione con DIRITTO SPECIALE (in Italia non sono previste nel codice civile; in Olanda, evidentemente, sì!).Ora: per il piccolo azionista non servono a nulla (c’è qualcuno che vuol prendere l’aereo per partecipare all’assemblea? In Olanda?). Il gruppo di controllo (Exor), invece, ha la possibilità di “raddoppiare” di colpo la sua presenza in assemblea!La famiglia Agnelli, invece, comanda più di prima senza sborsare il becco di un quattrino. Chiamali stupidi!
  • http://www.meglioli.biz

Do not wear pleated pants
Isabel Marant Sneakers The Monster Rats of Roswell

skincare products merrell boots and shoes looked at as a primary nope
Iphone 6 Plus Cases2 New Shirts That Promise Love and Long Life
woolrich parka