Ftsemib e aggiornamento Snam rete gas

Ciao a tutti.
La seduta odierna del nostro benchmark non mi piace per niente…
Partenza a razzo in gap up che lascia presagire un’ottima seduta ma brusca chiusura che si rimangia tutto il guadagno intraday.
Non è proprio un dark cloud cover ma poco ci manca.

Fondamentale attendere gli eventi di domani e dei prossimi giorni per capire quale strada ha intenzione di intraprendere la nostra borsa, ma al momento in cui scrivo Wall street è negativa per cui, a meno dei soliti recuperi nell’ultima mezz’ora di contrattazione, per domani non mi attendo nulla di buono almeno in apertura.
Snam rete gas, alla velocità di una lumaca zoppa, si porta leggerissimamente  sotto il prezzo di carico (€ 3,4525) per cui mantengo senza patemi.

A presto!
Alberto

_____________________________________________________________________________
“Cari figli, anche oggi desidero invitarvi: in questo tempo di grazia pregate. Rinnovate i miei messaggi, cari figli. Vivete i miei messaggi. Cari figli, questo tempo è un tempo di responsabilità, vivete i miei messaggi con responsabilità. Cari figli, cerco le vostre opere e non le parole. La Madre prega per voi e intercede davanti a Suo Figlio per tutti voi. Grazie, cari figli, perché anche oggi mi avete accolto, per aver accettato i miei messaggi e perché vivete i miei messaggi”
Mess. del 18 giugno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.