Google

 

Direi che vale la pena riprendere in considerazione la vecchia e cara Google (nuovo ticker GOOGL, min=514,28$): la rottura del precedente massimo storico (quando ha toccato i 1.000$ prima dello “split” tra azioni di classe A e nuove C) è avvenuta grazie ad un clamoroso GAP UP da +15%. Da allora i corsi sono saliti fino a 614,44$ senza mai tornare indietro.

La discesa dal nuovo massimo storico, fino a prova contraria, ha tutte le caratteristiche di una tendenza ribassista “secondaria” all’interno di un movimento “primario” che rimane decisamente BULLISH.

Se guardiamo il grafico settimanale degli ultimi cinque anni direi che si tratta di una figura tecnica a forma di BANDIERA di continuazione del trend di fondo.

Per questo motivo ritengo che la correzione in atto potrebbe esaurirsi nei pressi di 500$.

Siamo ad un tiro di schioppo da questo livello e occorre spalancare i cinque sensi. Non comprerei comunque su debolezza ma, indicativamente, aspetterei il superamento dell’ultimo massimo relativo (la tecnica delle TURTLE di Richard Dennis mi sembra uno strumento interessante per saltare in sella a questo titolo).

http://www.meglioli.biz

‘dancing along with the stars’ season 19 premiere with fresh new ascertain julianne hough
woolrich jassen Wearing Peace Signs for Hippie Fashion

He went to war in an Ikea bed sheet and slippers
valentino shoesand a couple L J Crew
woolrich parka