Il pundo del mercoledì

Ciao a tutti,
nell’ottica di voler incrementare i contenuti del sito, ho pensato di far partire un nuovo appuntamento settimanale, oltre a quello del week end, per fare il punto della situazione e vedere se quanto enunciato nel fine settimana ha avuto riscontro o se è tutto da rivedere.
Vi lascio quindi questo video con la speranza di fare cosa gradita.

A presto!
Alberto
_____________________________
Cari figli, purtroppo in mezzo a voi, figli miei, c’è tanta lotta, odio, propri interessi ed egoismo. Figli miei, così facilmente dimenticate mio Figlio, le Sue parole ed il Suo amore. La fede si spegne in molte anime ed il cuore è preso dalle cose materiali del mondo. Però il mio cuore materno sa che in mezzo a voi ci sono coloro che credono ed amano, coloro che cercano di avvicinarsi sempre più a mio Figlio, che Lo cercano instancabilmente ed in questo modo, cercano anche me. Questi sono gli umili ed i miti i quali, con il dolore e la sofferenza che portano nel silenzio, con la loro speranza e sopratutto col la loro fede, sono gli apostoli del mio amore. Figli miei, apostoli del mio amore, vi insegno che mio Figlio non cerca preghiere incessanti ma anche le opere ed i sentimenti. Pregate che nella preghiera crescete nella fede e crescete nell’amore. Amatevi gli uni e gli altri: questo è ciò che Lui chiede, questa è la via per la vita eterna. Figli miei, non dimenticate che mio Figlio ha portato la luce a questo mondo. L’ha portata a coloro che hanno voluto vederla e riceverla. Questi siate voi, perché questa è la luce della verità, della pace e dell’amore. Io vi guido maternamente ad adorare mio Figlio, ad amarLo come me. Che i vostri pensieri, parole ed opere siano rivolte a mio Figlio, che siano in Suo nome: solo allora il mio cuore sarà colmo. Vi ringrazio.
Messaggio del 02 gennaio 2019

2 Commenti Il pundo del mercoledì

  1. Andrea

    Grazie Alberto della sorpresa che ho trovato nel tuo sito. Trovo molto utile un punto a metà settimana in quanto la borsa è già volatile per se stessa e rivedere quanto comunicato a inizio settimana aiuta il parco buoi a non finire macellato.
    Ringrazio te e Meglioli per la disponibilità e quanto fate.
    Un saluto a tutti e a nuovi commenti!

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.