Mea culpa

In questi giorni in merito ad un articolo di Luca Discacciati intitilato: ” Analisi Euro-Dollaro” che trovate qua è sorta una critica nei confronti dell’autore per non aver risposto prontamente ad una richiesta di un gentile lettore. A seguito della mancata risposta il lettore in questione s’è arrabbiato e la critica ha poi avuto un ulteriore seguito da parte di un’altra persona.
Premesso che mi scuso di cuore con Romeo, ci tengo a precisare che Discacciati è esente da “colpe”. Mi spiego…
Dal punto di vista “tecnico” gli autori che pubblicano un articolo hanno associato una casella mail alla quale viene recapitata automaticamente una mail di alert ogni qualvolta qualche utente inserisce un commento all’interno di un articolo postato. Qua sta l’inghippo. Discacciati per un breve lasso di tempo ha interrotto la collaborazione con doppio minimo e solo recentemente l’ha ripresa. A seguito dell’interruzione l’indirizzo mail che ora Discacciati utilizza non è più quello che è associato al suo profilo, colpa mia che mi son dimenticato di variarlo, sapendolo, quando l’autore ha ripreso la sua collaborazione.
E’ molto probabile, quindi, che Luca non abbia risposto perchè non ha visto il commento.
Prometto che mi metterò in contatto con Discacciati stesso per avere una sua risposta e di assicurare al lettore una sua esauriente risposta.
Chiedo, i nuovo, umilmente scusa per una svista da attribuire al sottoscritto.

Vi auguro una buona serata.
Alberto

1 commento su “Mea culpa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.