Metti una sera a cena….

Cari amici,
diversi anni fa, quando esisteva ancora il mio blog www.analisi-tecnica.biz (dalle cui ceneri è nato poi doppiominimo.it), organizzai una cena con i vari commentatori del sito che si rivelò veramente una piacevolissima serata. L’adesione fu veramente importante per i numerelli del mio vecchio sito e si passò una bellissima serata in compagnia, mangiando e chiaccherando di mercati finanziari ma soprattutto la cosa si rivelò una bella opportunità per vedersi personalmente. Assieme al mio caro amico e trader Gabriele Bellelli, di bellelli.biz, s’è pensato di riproporre la cosa.
Abbiamo quindi organizzato una cena a Bologna, la location precisa ve la fornirò fra qualche giorno quando avremo raccolto le adesioni, ma sarà molto molto probabilmente presso un ristorante comodissimo da raggiungere appena fuori l’autostrada. Saranno presenti anche noti trader emiliani…
La data è fissata per venerdi 12 ottobre. Le adesioni saranno limitate per cui si terrà conto delle mail d’iscrizione in ordine cronologico.
Per un’ordinata organizzazione della cosa, scrivete non a me ma a Gabriele a: g.bellelli@bellelli.biz specificando che avete letto l’invito qua su doppiominimo.it
Il menù sarà composto da specialità emiliane ma se qualcuno dovesse avere qualche esigenza specifica (vegeterianesimo o problemi relativi alla ciliachia o quant’altro)  non esiti a farlo presente nella mail che il menù, nello specifico caso,  sarà assolutamente adattato alle necessità proprie.
Sperando di avere la posssibilità di conoscere qualcuno di voi personalmente, vi aspetto a Bologna per il 12 🙂

A presto!
Alberto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.