Nasce il forum di www.doppiominimo.it

Carissimi lettori di doppiominimo,
in nostro sito si arrichisce questa sera di una nuova funzionalità.
Se ci fate caso, in alto completamente a destra compare un nuovo link, "forum".
E’ on line da qualche ora il forum di www.doppiominimo.it, forum all’interno del quale avremo la possibilità di scambiarci pareri riguardanti titoli e quant’altro ha a che fare con la borsa.
Siamo agli inizi dell’implementazione, può essere che qualche piccolo problema tecnico sia dietro l’angolo…manca ancora l’implementazione dell’ add on per caricare i grafici, ma tutto è in fase di sistemazione. Vi chiedo pertanto di portare pazienza se c’è qualche piccolo inghippo e di segnalarmelo in modo tale che ll mitico Michele (www.dynamick.it) possa provvedere alla sitemzazione.
Qualche nota tecnica:
Per accedere al forum è necessaria la registrazione;
una volta effettuato l’accesso arriverete in automatico alla sezione "discussioni" dove compaiono gli ultimi thread inseriti;
per inserire un thread cliccate in alto a destra alla voce: "inizia nuova discussione";
per rispondere ad un thread già inserito basta posizionarsi nel box sottostante il messaggio e poi cliccare su "inserisci il tuo commento";
per "navigare" all’interno del forum trovate da sinistra a destra 5 categorie: doppiominimo.it che vi riporta all’home page del sito, discussioni che vi porta dove sono allocati gli ultimi threads inseriti, categorie vi fa vedere le tre stanze virtuali all’interno dei quali poter inserire i messaggi, cerca (non ha bisogno di spiegazioni 🙂 ) e account dove sono riportati i dati del vostro profilo.
E’ un forum molto semplice e snello, in completa sintonia con web 2.0
Mi auguro di cuore possa essere un punto d’incontro per tutti i frequentatori di doppiominimo dove poter crescere e confontarsi nel massimo rispetto degli uni verso gli altri.

A presto!
Alberto

4 pensieri su “Nasce il forum di www.doppiominimo.it”

  1. Alby è un bel salto!
    Sei sicuro di questa scelta? Lo sai che può essere controproducente vero?
    Spero che vinca il buonsenso,
    ciao
    Buddy

I commenti sono chiusi.