NIENTE DI NUOVO SOTTO AL SOLE

Salve a tutti,

nei report precedenti accennavo al fatto che i mercati azionari fossero in una fase di distribuzione a favore dei mercati delle commodities tipo Oro e Argento beni di rifugio per eccellenza (a questo link potete trovare il report approfondito sul tema http://www.doppiominimo.it/buoni-i-dati-americani-e-i-mercati-scendono-29452.html).

Dopo la settimana appena trascorsa ne sono ancora più convito, infatti se osserviamo alcuni grafici settimanali dei mercati più importanti troviamo delle finte rotture dei massimi storici o di periodo per poi ripiegare e chiudere quasi sui minimi di sessione o formando delle candele di forte indecisione, vedi S&P500 – Dax – Eurostoxx 50.

Mini S&P500 Full0614 FutureDAX30 Full0614 FutureESTOXX50 Full0614 Future

Bene, la mia operatività in settimana si concentrarà sull’apertura di posizioni short qualora si formassero segnali short su dei livelli interessanti.

Intanto nella mia watch-list entrano a far parte alcuni titoli con possibili risvolti short, ATLANTIA – EXOR – TERNA – SAIPEM…

ripeto che questi titoli entrano a far parte dei miei osservati speciali ma non è detto che si presentino i setup per un’eventuale entrata…MONITORIAMO!!!

Ricordate di mantenere nel grafico solo ciò che serve e cioè il prezzo, tutto il resto è confusione!!!! ;)

Buon Trading!

Mail: enricomantovani76@teletu.it                       Twitter: @Enrico76M

Se vi va cliccando a questo link: https://www.facebook.com/enrico.mantovani.9 potete chiedermi l’amicizia su facebook!!

Vi ricordo inoltre, se non l’avete ancora fatto, di andare a visitare il sito di Traderpedia curato dal mio amico Stefano Fanton, uno dei migliori trader che conosca, in questa enciclopedia del trading potete soddisfare tutte le vostre curiosità sul trading:

http://www.traderpedia.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.