PARZIALE RECUPERO PER IL NOSTRO INDICE.

Salve a tutti,

la settimana appena trascorsa vede un parziale recupero delle quotazioni per il nostro indice dopo che il livello di supporto posto in area 20.000 – 20.300 punti sembra aver retto.

Pertanto la mia view moderatamente positiva non cambia e come scrivevo nel report precedente questa potrebbe essere una fase d’accumulo, la mia visione cambierebbe solo alla rottura del supporto accennato prima, naturalmente verrà analizzata la situazione qualora accadesse…staremo a vedere!! 😉

FTSE MIB40 Full0914 Future

Volevo segnalare inoltre un settore che è da alcune settimane che lo tengo sotto osservazione perchè dopo una forte discesa sembra aver trovato le basi per ripartire, il settore di cui sto parlando è il “LUSSO”.

Un titolo tra tutti che volevo segnalare è “YOOX” perchè graficamente mi piace moltissimo.

Partiamo come sempre da un grafico settimanale dove la cosa da notare è la candela evidenziata dove esprime forza nel rimbalzo e segnala l’importanza del livello di supporto posto in area 18.30€ – 18.00€.

YOOX

La cosa interessante che si nota sul grafico daily è la congestione rotta con una finta rottura ribassista ma prontamente recuperata con forza, questo potrebbe essere un segnale che i grandi hanno accumulato…staremo a vedere!

1

Buona settimana

Ricordate di mantenere nel grafico solo ciò che serve e cioè il prezzo, tutto il resto è confusione!!!! ;)

Buon Trading!

Mail: e76man@gmail.com      Twitter: @Enrico76M

Se vi va cliccando a questo link: https://www.facebook.com/enrico.mantovani.9 potete chiedermi l’amicizia su facebook!!

Vi ricordo inoltre, se non l’avete ancora fatto, di andare a visitare il sito di Traderpedia curato dal mio amico Stefano Fanton, uno dei migliori trader che conosca, in questa enciclopedia del trading potete soddisfare tutte le vostre curiosità sul trading:

http://www.traderpedia.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.