Perso il supporto…

Il Mib40, quest’oggi, perde il supporto posto a 17400 che citavo ieri e svanisce, quindi, l’ipotesi doppio minimo.
Questo, a meno di sorprese nella seduta di domani. Se infatti i corsi dovessero riprnersi velocemente il livello violato con buoni volumi, avremo un buon segnale di ripresa che potrebbe far ripartire le quotazioni almeno per qualche giorno.
Chi ha avuto il coraggio di aprire lo short sul Banco popolare può mettere lo stop a pareggio per evitare di farsi male.
Tengo sotto controllo Enel che oggi mette a segno un Oops rialzista di Williams. Potrebbe riservare qualche sorpresa positiva.

Teniamola monitorata..

A presto!
Alberto

________________________________________________________________________________
Nessuna sofferenza, nessuna prova, nessuna persecuzione vissuta in Gesù e donata a Lui è senza valore

9 pensieri su “Perso il supporto…”

  1. ciao Claudio…mi sa che potrebbe essere la volta buona…aspettiamo però il close.
    Buona giornata!

  2. Azz qui si sprofonda dopo un’apertura a +1,8%,……ieri è andato bene l’oops,ma oggi non si capisce che vuol fare….attendiamo il dato alle 14,30.Ciao Alberto.

  3. Non so chi stia manovrando il mercato italiano,ma questi son matti da legare…16410 di fib a -3 e rotti per poi rimbalzare fino a 16850 a -1,3% il tutto in mezz’ora….a mettere gli stop,se te li prende sei rovinato.

  4. @Andrea: ciao Andrea. Non so se chiedi a me o Claudio..comq, a parer mio , a meno di recuperi clamorosi dovrebbe essere area 15200

    @Claudio: concordo perfettamente Claudio…qua siamo ai limiti del bipolarismo 🙂

  5. grazie 1000…Alberto….io avrei detto il livello a cui si trovava il ftse mib nella primavera 2009… hihihihihihiihihihi

  6. Lunedi potrebbe esserci un rimbalzo,non apro chiaramente posizioni long,pero’in apertura si puo’vedere…se rompe la barra di 15 min al rialzo quindi sopra il prezzo di apertura,e poi successivamente di chiusura,allora si potrebbe rivedere almeno 18000 in settimana….altrimenti baratro…buon fine settimana a tutti.

  7. Ah giusto per parlare di volatilità…il fib alle 17,15 è passato a 16000 a 16300 per poi chiudere a 16145…pazzesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.