Preghiere

Preghiera a San Giuda Taddeo, il Santo dei casi impossibili

O San Giuda Tadedo, apostolo e parente di Gesù. che hai dato la vita per il Signore! Il nome del traditore è causa che molti ti dimentichino ma la Chiesa ti onora ed invoca univrsalmente come protettore dei casi più disperati, degli affari senza rimedio. Intercedi per me che sono tanto miserabile; fa uso, te ne supplico, di quel particolare privilegio a te concesso di portare visibile ed immediato aiuto dove l’aiuto è quasi impossibile…
Vieni in mio socccorso in questa grande necessità così che io possa ricevere il conforto e la protezione del Cielo in tutte le mie tribolazioni, sofferenze ed angosce, particolarmente…(esprimere la propria necessità), e possa ringraziare il Signore con Te per tutta l’eternità.
Ti prometto, o san Giuda, di essere sempre riconoscente di questo grande favore e non cesserò mai di venerarti come mio speciale e potete prottettore e di fare quanto sarà in mio potere per incoraggiare le devozione verso di te.
Amen. Padre nostro-Gloria

A san Giuda Taddeo

Amico mio, ecco, come ogni giorno, sono qui ad invocarti, a chiedere il tuo prezioso aiuto. San Giuda, prendimi per mano e conduci sulla strada che porta a Gesù, fa che nel percorre insieme questa via io possa conoscere sempre più, amare sempre di più, testimoniare sempre di più nostro Signore Gesù Cristo.
Quando Gesù verrà, aiutami a riconoscerlo, aiutami a guardarlo in volto.
Ti chiedo un altro grande favore: custodisci la mia salute, fisica e spirituale e quella della mia famiglia. In particolare aiuta, risana, guarisci (esprimere le proprie intenzioni).
Assisti tutti i fratelli che invocano e si affidano alla “Mamma della Pace”. Grazie, San Giuda, per tutto quello che potrai e saprai fare per me, la mia famiglia e i miei fratelli.
Amen