Qualche trade per la settimana entrante

Ciao a tutti,
settimana di relativa debolezza per un pò tutte le borse compresa, ovviamente, la nostra che chiude le contrattazioni a livello settimanale con un regresso di un -1,51% sul mib40.
Da quello che si può vedere sul grafico con time frame giornaliero, l’indice è catturato all’interno di una congestione di breve termine che trova il suo supporto in area 21.000 e la sua resistenza a 21.500. Tale configurazione grafica trova la sua logica, almeno a mio parere, nell’attesa relativa all’esito del referendum scozzese di giovedì prossimo che, se vedesse vincere la fronda del Si, creerà turbolenza  sui mercati.

mib40

I livelli da monitorare, quindi, sono quelli segnalati pronti ad intervfenire al rialzo o al ribasso a seguito della violazione dell’uno o dell’altro.
Dato l’attuale clima di incertezza evito di segnalare singoli titoli, avremo modo di seguire gli sviluppi in settimana.

Auguro a tutti un buon trading e una santa settimana.

Alberto

________________________________
Cari figli! Pregate per le mie intenzioni perché Satana desidera distruggere il mio piano che ho qui e rubarvi la pace. Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate affinché Dio possa operare attraverso ciascuno di voi. I vostri cuori siano aperti alla volontà di Dio. Io vi amo e vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Messaggio del 25 agosto 2014

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.