Qualche trade per la settimana entrante

Ciao a tutti,
settimana di relativa debolezza per un pò tutte le borse compresa, ovviamente, la nostra che chiude le contrattazioni a livello settimanale con un regresso di un -1,51% sul mib40.
Da quello che si può vedere sul grafico con time frame giornaliero, l’indice è catturato all’interno di una congestione di breve termine che trova il suo supporto in area 21.000 e la sua resistenza a 21.500. Tale configurazione grafica trova la sua logica, almeno a mio parere, nell’attesa relativa all’esito del referendum scozzese di giovedì prossimo che, se vedesse vincere la fronda del Si, creerà turbolenza  sui mercati.

mib40

I livelli da monitorare, quindi, sono quelli segnalati pronti ad intervfenire al rialzo o al ribasso a seguito della violazione dell’uno o dell’altro.
Dato l’attuale clima di incertezza evito di segnalare singoli titoli, avremo modo di seguire gli sviluppi in settimana.

Auguro a tutti un buon trading e una santa settimana.

Alberto

________________________________
Cari figli! Pregate per le mie intenzioni perché Satana desidera distruggere il mio piano che ho qui e rubarvi la pace. Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate affinché Dio possa operare attraverso ciascuno di voi. I vostri cuori siano aperti alla volontà di Dio. Io vi amo e vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Messaggio del 25 agosto 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.