Restyling grafico di doppio minimo

Alla fine c’è voluto molto più tempo di quanto preventivato ma, finalmente, è stato completato il restyling grafico di www.doppiominimo.it
Manca ancora qualche piccolo ritocco, ma ormai il più è decisamente fatto.
Dopo due anni dalla messa on line del “vecchio template” sentivo la forte esigenza di dare una bella “ritinteggiata alle pareti” con l’aggiunta, nel contempo, di nuovi servizi che mi auguro possano trovare il vostro gradimento.
Partirà  fra qualche giorno, infatti,  un nuovo servizio dedicato ai trading system, una rubrica relativa alle segnalazioni di titoli obbligazionari e un’area dedidata alla didattica.
Ci vorrà solo un pò per mettere insieme i pezzi del puzzle ma il quadro di fondo è tracciato.

Per tutto il lavoro tecnico che sta dietro questa ristrutturazione da me fortemente voluta, ringrazio come sempre il mio compagno di viaggio Michele Gobbi di www.dynamick.it senza il quale non si sarebbe mosso un byte

Sperando che il nuovo aspetto grafico possa essere anche di vostro gradimento, vi auguro una serena e buona domenica !

A presto
Alberto

2 pensieri su “Restyling grafico di doppio minimo”

  1. Complimenti per il lavoro, ogni cambiamento impone un tempo per adeguarsi, a prima vista sembra una struttura valida.

    Alberto, troviamo un esperto in obbligazioni che si unisce alla compagnia?

    Grazie per tutto, ac.

  2. Ciao Angelo e grazie mille per le sempre gentili parole. Per le obbligazioni me ne occuperò io entro breve. A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.