RIMANIAMO IN ATTESA

Salve a tutti,

la settimana appena conclusa sui mercati finanziari si è caratterizzata per una correzione salutare visto i recenti rialzi realizzati tutto d’un fiato e specialmente per il nostro indice Italiano.

FTSE Mib Full0913 Future

Si nota bene dal grafico weekly del FTSE MIB come lo storno dell’ottava appena conclusa non impensierisca minimamente il recente rialzo però è comunque importante attendere gli sviluppi delle prossime settimane per capire se questa correzione non sia qualcosa di più serio.

Un primo livello molto importante da monitorare sono i minimi di questa settimana visto che sono livelli testati molte volte in precedenza.

Per quanto riguarda i singoli titoli sto monitorando un’altro titolo bancario…MPS

BCA MPS

Sembra interessante per iniziare ad accumulare, naturalmente non a pieno carico.

La settimana scorsa segnalavo un probabile acquisto sul COTONE che io ho eseguito, beh c’è da dire che come operazione attualmente non è molto felice visto che attualmente si trova in loss di un 5%, vedremo la prossima settimana se riesce a risollevarsi.

ETFS COTTON

Per il resto del mio portafoglio è evidente che questa settimana ha subito un ridimensionamento sull’ ipotetico gain comunque attualmente lascio tutto invariato come strategia precedente.

Buon Trading!

Mail: enricomantovani76@teletu.it           Twitter: @Enrico76M

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.