Risposta su Apple

 

Diego mi chiede (da doppiominimo.it): “lo short su Apple è scattato, ma il livello di take profit resta sempre 399,5$ ?”

Il livello di 399,5$ era suggerito nell’analisi del 1/5: secoli per chi fà trading di breve (anch’io ho fatto fatica a ricordarlo e ritrovarlo!). In più era legato ad un’operazione che è rimasta ineseguita.  In pratica: non era niente!

Il prezzo di ricopertura era (è) 422$ (ieri è scesa fino a 418,9$: il trade è già chiuso!). Questo livello è calcolato con la tecnica d’uscita del mio amico Masoni (leggi le FAQ) e tutti quelli che mi sono venuti a trovare la conoscono perfettamente.

Colgo l’occasione per puntualizzare un paio di cose:

  • a volte ricevo e-mail (o sento dire): “il mese scorso lei aveva scritto che ….”. Il tempo passa e quello che ho scritto ieri potrebbe essere già obsoleto. Dovete decidere: volete guadagnare oppure stare al bar a chiacchierare ? Io non ho dubbi! I mercati, purtroppo, non aspettano.
  • gli articoli che scrivo in Home Page (vedi punto 11 delle FAQ) sono a carattere PROMOZIONALE (leggi: spero che invoglino i lettori a sottoscrivere l’abbonamento) e non mi sento “obbligato” a seguirli fino alla loro conclusione.
  • Nel dubbio: chiedete sempre PRIMA.

http://www.meglioli.biz

the six DVDs are kept within two solid
valentino shoes raw denim with kevlar and removable armor intrigued me xpost from r

a little too slim for changes
burberry outlet onlineHot Lingerie for a Sexy You
woolrich parka