SETTIMANA CHIUSA…AGGIORNIAMO GLI STOP DI LUNGO PERIODO!


Salve a tutti,

ancora una settimana di rialzo per il nostro indice che ora è alle prese con la resistenza dei 20.000 punti, è evidente che dopo un rialzo ininterrotto dal 16 Dicembre 2013 qualche presa di beneficio ci possa anche stare, come peraltro è successo nella giornata di giovedì, questo però non vuole assolutamente dire che il mercato si giri short ma potrebbe benissimo lateralizzare senza grossi scossoni, è ovvio che nessuno può saperlo pertanto limitiamoci ad osservare cosa farà il mercato in queste settimane.

Ora però che la settimana si è conclusa aggiorno le mie posizioni di lungo periodo su alcuni titoli che ho in portafoglio.

Questa settimana tocca a BANCA INTESA:

INTESA SANPAOLO

Dal grafico settimanale ho individuato come livello 1.80€ per uscire in stop profit del 6.5% con la metà posizione ancora a mercato, questa posizione mi serve per seguire il titolo nel lungo periodo pertanto non ho fretta di chiudere, invece come scritto nel report precedente, la quota speculativa che uso per le mie operazione è uscita giovedì al prezzo di 2.015€ con un +19% di gain.

Per la gestione delle altre posizioni che ho aperte a mercato potete consultare questo link:

http://www.doppiominimo.it/aggiorniamo-il-portafoglio-28219.html

 

Buon Trading!

Mail: enricomantovani76@teletu.it                       Twitter: @Enrico76M

Se vi va chiedetemi pure l’amicizia su facebook!!

 

1 Commento SETTIMANA CHIUSA…AGGIORNIAMO GLI STOP DI LUNGO PERIODO!

  1. ToroBiz

    Credo molto dipenderà dalla direzione che prenderà l’indice americano SP500. Come si può osservare sta vivendo un momento di immobilismo che ha favorito non poco lo strappo rialzista dell’indice nostrano

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *