SHORT FTSE MIB

Salve a tutti,

nel report precedente ( visibile a questo link:http://www.doppiominimo.it/scampato-pericolo-27469.html) ponevo l’attenzione ad una maggior probabilità di discesa dei prezzi del nostro indice.

Bene a fronte di questa analisi oggi sono entrato short sul nostro indice con un ETF leva 2, sotto metto il grafico deily del nostro indice dove è ben visibile la finta rottura rialzista di oggi dei massimi di periodo con chiusura sui minimi.

FTSE MIB INDEX

A mio avviso il trend è ancora forte ma questa mia operazione è studiata per cercare di sfruttare un possibile ritracciamento dopo molte settimane di forte rialzo, ecco perchè ho deciso di entrare con leva2.

La stop è posizionata sopra i massimi del listino e naturalmente sotto il minimo dell’ETF short!

Buon Trading!

Mail: enricomantovani76@teletu.it              Twitter: @Enrico76M

2 pensieri su “SHORT FTSE MIB”

  1. Ho un dubbio , visto che il punto 3 è stato superiore al punto 1 si può ancora desumere un 123hight oppure è considerato negato?

  2. Ciao Francesco,
    io nn uso pattern di Ross perciò nn so darti una risposta, se vuoi sapere se l’indice scenderà questo nn lo posso sapere ma posso sapere cosa fare con la mia operazione…attualmente sono ancora short, al limite male che vada prendo uno stop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.