SPUNTI OPERATIVI PER LA SETTIMANA DEL 13 AGOSTO 2012

Salve a tutti,

segnalo alcuni spunti interessanti per la settimana prossima.

Il primo cross che segnalo è AUD/JPY, la rottura dei massimi di venerdì potrebbero favorire un’entrata long in direzione del trend con target 84,50 – 85,00.

Dollar Index: l’indice venerdì ha formato una candela che io amo tradare, pertanto visto il trend di breve ribassista si potrebbe posizionare un’ordine di vendita alla rottura dei minimi di venerdì (10.000) con primo target in area 9.900.

Un’altro spunto a mio avviso interessante potrebbe essere l’acquisto di Silver, in effetti il prezzo venerdì ha mostrato ancora una forza notevole sul supporto di 27,50$ con chiusura quasi sui massimi, pertanto la rottura dei massimi della sessione precedente potrebbe far scaturire un movimento rialzista importante con target 30,00$.

Infine per chi avesse seguito i due trade che ho segnalato in settimana (Short EUR/CAD e Long USD/CHF) si potrebbe spostare lo stop in profitto per tutti e due i cross, pertanto la stop sopra i massimi di venerdì del cross EUR/CAD ci garantirebbe un gain di 170 pips e una stop sotto i minimi di venerdì sul cross USD/CHF ci garantirebbe 50 pips di guadagno (non male per questa settimana).

Buon Trading!

Mail:  enricomantovani76@teletu.it                      Twitter: @Enrico76M

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.