Stacco per una settimana

Ciao a tutti.
Me ne vado al mare per una settimana con la famiglia per cui non riuscirò a postare nulla per la settimana entrante.
So che ci sono stati alcuni problemi di visualizzazione del sito in questi giorni, ma ora tutto dovrebbe essere a posto.
il lavoro di restyling sta procedendo a gonfie vele a già dai primi di agosto dovremmo essere on line con la nuova veste grafica e tante novità di cui, però, vi racconterò a tempo debito.

A presto!
Alberto

2 pensieri su “Stacco per una settimana”

  1. Alberto, voglio augurarti buone vacanze e ringraziarti ancora per tutta l’energia che metti a nostra disposizione tramite questo sito. Nell’evoluzione del nuovo sito avete tenuto conto anche della navigazione tramite telefonino? Borsa italiana ha messo in atto una modifica proprio ieri, sai com’è, sono un pellegrino sempre in giro e me ne sono reso conto subito. a presto e buon riposo.

  2. @Angelo: ciao, sono Mick, il webmaster di Doppiominimo. Ti rispondo io visto che Alberto è in vacanza e giustamente è isolato dal mondo (=internet). Per la nuova versione di DoppioMinimo che sarà a breve pubblicata, attiveremo un plugin apposito che rende il sito compatibile con la visione da dispositivi mobili.
    Aspetta ancora qualche giorno e poi attendiamo il tuo feedback sul DoppioMinimo on Mobile!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.