uno sguardo al mercato per la settimana entrante


Quarta settimana consecutiva di rialzi per il nostro Ftsemib40 che chiude l’ottava con un progresso del +2,43% A questo punto, guardando il grafico con time frame weekly, sembrerebbe che il target prossimo sia area 17600. Ci attende tutta via una settimana poco significativa, visto il Ferragosto e la molto probabile contrazione ulteriore di volumi. Aspettiamo comunque di vedere l’evolversi della situazione confidando in un trend rialzista di breve che perdura da qualche tempo.

Per quel che riguarda i singoli titoli terrei sotto controllo Banca pop. Emilia Romagna che si avvicina alla resistenza posta a 5,18€ con una sequenza di minimi e massimi rialzisti. Saei compratore al break out di tale livello.

Congestione stretta sui massimi di periodo per Luxottica. Sarei compratore al superamento di 41,78€

A presto!
Alberto

__________________________________________
“Cari figli se solo sapeste, se solo vorreste, in piena fiducia, aprire i vostri cuori, capireste tutto, capireste con quanto amore vi chiamo, con quanto amore desidero cambiarvi, per rendervi felici, con quanto amore desidero rendervi seguaci di mio Figlio e donarvi la pace nella pienezza di mio Figlio. Capireste l’immensa grandezza del mio amore materno, perciò, figli miei, pregate, perché solo attraverso la preghiera cresce la vostra fede e nasce l’amore, amore con il quale anche la croce non sarà più insopportabile perché non la porterete da soli. In unione con mio Figlio, glorificate il nome del Padre Celeste. Pregate, pregate per il dono dell’amore, perché l’amore è l’unica verità, l’amore perdona tutto, serve tutti e vede tutti come fratelli. Figli miei, apostoli miei, grande è la fiducia che il Padre Celeste, attraverso me, la Sua serva, vi ha dato, per aiutare coloro che non lo conoscono, affinché si riappacifichino con Lui, affinché Lo seguano, perciò vi insegno ad amare, perché solo se avrete amore potrete risponderGli. Nuovamente vi invito: amate i vostri pastori, pregate affinché in questo tempo difficile il nome di mio Figlio si glorifichi attraverso la loro guida. Vi ringrazio”.
Messaggio del 02-08-2013

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.