Video analisi a richiesta: Marcolin


Ciao a tutti.
Come ho avuto modo di dire nel video, questa video analisi è un pò particolare non tanto per la modalità quanto per il contenuto.
Mi è stata richiesta da un cro amico, Andrea, ed ho pensato che forse potrebbe essere una buona idea mettere in piedi una nuova rubrica deidcata proprio alle video analisi su titoli che possono interessare a voi amici lettori.
Se vi sembra una buona idea, fatemi avere il vostro feed-back nella sezione commenti oppure per mail al mio indirizzo.

A presto!
Alberto

11 Commenti Video analisi a richiesta: Marcolin

  1. Mariano

    Grazie, per la video analisi.
    Cosa ne pensi di un futuro rialzo delle borse, auspicato da tutti, nei prossimi mesi ? La settimana prox sarà molto interessante….riguardo a ciò.
    Ti auguro salute e felicità in Cristo.
    Mariano

  2. salvo mandolfo

    ottima idea, da ripetere più spesso e con titoli come marcolin,cioè che destino curiosità ed interesse per il contesto recente ed attuale;molto utile ed interessante sarebbe a mio avviso anche una disamina al più presto di titoli quali marr, diasorin, danieli, safilo, carraro, interpump etc

  3. Peppe

    Ciao Alberto,
    il tuo video lho trovato molto utile perchè, oltre l’analisi dettagliata del titolo, fornisce anche nozioni di analisi tecnica. io ho molto gradito 🙂
    grazie e buona domenica

  4. ANDREA

    sera ALBERTO….ci siamo sentiti via mail + volte…andrea da udine….credo che l’interesse di tutti(traders e privati) potrebbe essere l’unico vero collocamento del 2010….ossia

  5. ANDREA

    OSSIA…………….ENEL GREEN POWER!!!inchiodata e nn batte ciglio…grazie 1000 e buon inizio 2011

  6. MARCO

    ottimo video, un analisi lineare semplice da capire ( importantissimo). apprezzabile la spiegazione tecnica dei GAP e supporti resistenza.

  7. Alberto

    @ Mariano: grazie di cuore Mariano!

    @Salvo: molto bene! allora in settimana video analisi a richiesta su: Marr, Danieli, Safilo Carraro e Interpump

    @Andrea: analizzerò in setiimana anche Enel gp!

    @Peppe, Emanuele e Marco: grazie mille a voi! Se il taglio è quello giusto cercherò di lavorarci su meglio che posso. Un caro saluto!

  8. Andrea

    Ciao alberto, grazie mille per la videoanalisi! Come sempre competente, professionale e preciso! E mi fa proprio piacere essere la “cavia” di questa nuova sezione.

    Buona giornata

    Ci sentiamo

  9. Rudy

    Esaustiva analisi tecnica del titolo. Mi farebbe un piacere, Dott. Zanetti, avere uno studio approfondito sul titolo AUTOGRILL? Le auguro una buona giornata e la ringrazio sempre dei suoi numerosi consigli.

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *