NIENTE DI NUOVO SOTTO AL SOLE

Salve a tutti,

nei report precedenti accennavo al fatto che i mercati azionari fossero in una fase di distribuzione a favore dei mercati delle commodities tipo Oro e Argento beni di rifugio per eccellenza (a questo link potete trovare il report approfondito sul tema http://www.doppiominimo.it/buoni-i-dati-americani-e-i-mercati-scendono-29452.html).

Dopo la settimana appena trascorsa ne sono ancora più convito, infatti se osserviamo alcuni grafici settimanali dei mercati più importanti troviamo delle finte rotture dei massimi storici o di periodo per poi ripiegare e chiudere quasi sui minimi di sessione o formando delle candele di forte indecisione, vedi S&P500 – Dax – Eurostoxx 50.

Bene, la mia operatività in settimana si concentrarà sull’apertura di posizioni short qualora si formassero segnali short su dei livelli interessanti.

Intanto nella mia watch-list entrano a far parte alcuni titoli con possibili risvolti short, ATLANTIA – EXOR – TERNA – SAIPEM…

ripeto che questi titoli entrano a far parte dei miei osservati speciali ma non è detto che si presentino i setup per un’eventuale entrata…MONITORIAMO!!!

Ricordate di mantenere nel grafico solo ciò che serve e cioè il prezzo, tutto il resto è confusione!!!!

Buon Trading!

Mail: enricomantovani76@teletu.it                       Twitter: @Enrico76M

Se vi va cliccando a questo link: https://www.facebook.com/enrico.mantovani.9 potete chiedermi l’amicizia su facebook!!

Vi ricordo inoltre, se non l’avete ancora fatto, di andare a visitare il sito di Traderpedia curato dal mio amico Stefano Fanton, uno dei migliori trader che conosca, in questa enciclopedia del trading potete soddisfare tutte le vostre curiosità sul trading:

http://www.traderpedia.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.